Renens, 30 Luglio 2021 – Con un fatturato consolidato di 208 milioni di franchi per il primo semestre 2021, Interiman Group conferma la sua posizione di leader nella Svizzera francese e mantiene la sua posizione tra i top 3 a livello nazionale.
Interiman Group, il principale fornitore svizzero di risorse umane e servizi di reclutamento, ha riportato un aumento del 33,6% del fatturato rispetto al 2020. Per una cifra totale che è addirittura del 26% superiore ai risultati della prima metà del 2019, pre-crisi Covid, mentre il mercato svizzero è in crescita solo del 10,8% secondo l’indice Realisator.
“Una delle chiavi del nostro successo è che aderiamo rigorosamente al detto che ‘i migliori lavoratori meritano i migliori strumenti’. Di conseguenza, vediamo uno straordinario impegno e una grande professionalità da parte di tutti i nostri team nel soddisfare le aspettative dei nostri clienti, dei nostri dipendenti temporanei e dei nostri candidati”, si entusiasma Raymond Knigge, presidente e fondatore di Interiman Group.
“Questa crescita è tanto più gratificante in quanto è stata osservata in tutta la Svizzera e in tutti i nostri settori di attività. I nostri strumenti digitali all’avanguardia ci hanno permesso di identificare rapidamente i candidati che i nostri clienti stanno cercando, mirando alle piattaforme di lavoro e ai social network più appropriati”, dice Robin Gordon, CEO di Interiman Group.